Comunicato Stampa N°19 del 10-03-2017

Virtus Social Quarto Santa Maria tra campionato e torneo della Legalità.
La Virtus torna in campo, Sabato 11 Marzo, con fischio d’inizio alle ore 15 al Comunale di San Marcellino contro il Villa di Briano, terzo in campionato con una sola sconfitta maturata proprio all’andata al Giarrusso di Quarto, grazie ad una grande prestazione dei quartesi che archiviarono la pratica in 50′ minuti di gioco.
Altri tempi, altre sfide.
Quella che domani scenderà in campo sarà una formazione rimaneggiata tra squalifiche per somma di ammonizioni ed infortuni.
Intanto, Martedì 14 Marzo,alle ore 17 presso lo Sporting Club Boys Quarto di Via Learco Guerra, la Virtus Social Quarto Santa Maria, sarà protagonista insieme alla scuola “Rita Levi Montalcini” di Quarto della “Partita della Legalità e della Solidarietà in memoria di Daniele Del Core e Loris Di Roberto” promossa dal presidio di Libera Campi Flegrei in occasione della XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie “Luoghi di speranza, testimoni di bellezza”.
Scenderanno in campo ad apertura della manifestazione, le ragazze della Virtus Femminile contro la Frattese Calcio Femminile; a seguire il triangolare tra la scuola, la Virtus e una delegazione del presidio di Libera Sport Campi Flegrei.
Dunque, una Virtus che procede spedita nella sua mission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 7 =