Comunicato stampa n.10 del 16-12-2016

“Ultimo turno prima della sosta per la Virtus Social quarto Santa Maria, impegnata contro il Lusciano, per la partita valida per la nona giornata del campionato di Seconda Categoria Regionale.
Sabato 17, con fischio d’inizio alle ore 14:30, i ragazzi guidati da Salvatore Tagliaferri, cercheranno di riscattare le ultime due sconfitte.
Settimana di lavoro e di analisi sul campo, in vista di una squadra il Lusciano, che ha raccolto dieci punti in otto partite.
Servirà una prova, di quelle viste nelle prime quattro giornate, per trovare i tre punti che mancano dal match contro il Villa di Briano.
Squadra al completo, fatta eccezione per Sebastiano Giaccio infortunato e Fabio Festa squalificato.
Intanto fervono i preparativi in casa Virtus, per l’evento natalizio del 24 Dicembre, dove la città di Quarto tornerà a respirare aria di Eccellenza, infatti al Giarrusso, arriveranno il Portici, secondo nel campionato di Eccellenza Campania e il Mondragone allenato da mister Ciro Amorosetti, metà classifica nel massimo campionato regionale.
Il tutto contornato dalla prima amichevole, seppure in famiglia, della squadra femminile, fiore all’occhiello del progetto Virtus.”

img-20161216-wa0000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 13 =